CHANNELING E LA COMUNICAZIONE TRA DIMENSIONI DIVERSE

Channeling è una parola inglese che significa canalizzazione, cioè l'atto che compie il channel (canale) quando si mette in contatto con la dimensione della Luce e riceve da essa messaggi. E' un sistema medianico, che coinvolge mondi e sistemi che non fanno parte della realta'. Proprio per questo può suscitare incredulità e scetticismo.

Per comprenderlo bisogna andare oltre ciò che è spiegabile, siamo nella sfera delle energie sottili energie angeliche.Bisogna semplicemente aprire la propria mente e il proprio cuore a una dimensione che non ci è abituale.

L'uomo da sempre, in ogni epoca, anche la più antica , ha cercato ed ha trovato forme di contatto con altre dimensioni. Molti studiosi come Barbara Ann Brennam, Susanna Garavaglia, Igor Sibaldi fino a Angelo Picco Barilari confermano dalle loro esperienze che il contatto con Entità di Luce serve per avere risposte spirituali che possono aiutare nella propria evoluzione e quella di tutto il mondo.

Personalmente dopo una serie di studi personali ho deciso di diventare Master Canneling e di condurre in questo percorso coloro i quali vogliono accellerare la propria evoluzione spirituale.

Caro fratello o sorella se stai leggendo queste righe, credimi non è un caso...ascolta il tuo cuore ed il tuo intuito e vai avanti....il mondo ha bisogno di te...

un abbraccio amorevole pieno di luce

Maria Daniela Barilà